OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Stanno facendo incuriosire il mondo e stanno diventando un accessorio sperimentale per molti hair stylist: sono le extension in fibra ottica!

extension in fibra ottica

Dalle passarelle, alle cantanti più celebri ed eccentriche, fino a conquistare le strade delle metropoli più alla moda del mondo, le extension in fibra ottica sembrano essere – soprattutto in questo momento – un trend molto ricercato e dall’effetto magnetico.

extension luminose capelli

Si tratta di piccole clips che contengono un semplice circuito elettrico alimentato da pile piatte: dal corpo centrale si diramano vere e proprie ciocche di fibra ottica che si illuminano di bagliori ultra fluorescenti.

extension fibra ottica

Trattandosi di un materiale plastico che reagisce alla luce facendola correre dentro ogni sua fibra è possibile anche acconciarlo in mezzo ai capelli, intrecciandolo, annodandolo e persino tagliandolo alla lunghezza che più si desidera.

fibre ottiche colorate per capelli

Irrorare le acconciature di luce è sicuramente un desiderio di chi non vuole passare inosservato o semplicemente vuole esibire un look unico e dall’effetto davvero scenico!

Come una sorta di divinità extraterreste, una modella di un’altra dimensione, se hai deciso di provare queste extension, mettiti in testa che ti guarderanno tutti!!

Oltre a queste extension di luce esistono moltissimi accessori come fermagli e mollettine realizzate in fibra ottica che riescono ulteriormente a creare un effetto di scultura di luce fra i capelli.

Visibili sia in ambienti illuminati che bui, le exstension e gli accessori per capelli in fibra ottica sono una novità da provare!

acconciature con ledextension in fibra ottica

Chiaramente, trattandosi di un dispositivo a batterie è assolutamente vietato bagnare le extension in fibra ottica: non si rischia di prendere la scossa ma solo di rovinare la batteria interna.

Ecco qui un video tutorial su come usare questo prodotto hi-tech!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Editoriale By Davide Puglia

23/ Aprile/ 2022

Leave a Reply

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

Your personal data will be used according to our privacy policy.