OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Stanno facendo incuriosire il mondo e stanno diventando un accessorio sperimentale per molti hair stylist: sono le extension in fibra ottica!

extension in fibra ottica

Dalle passarelle, alle cantanti più celebri ed eccentriche, fino a conquistare le strade delle metropoli più alla moda del mondo, le extension in fibra ottica sembrano essere – soprattutto in questo momento – un trend molto ricercato e dall’effetto magnetico.

extension luminose capelli

Si tratta di piccole clips che contengono un semplice circuito elettrico alimentato da pile piatte: dal corpo centrale si diramano vere e proprie ciocche di fibra ottica che si illuminano di bagliori ultra fluorescenti.

extension fibra ottica

Trattandosi di un materiale plastico che reagisce alla luce facendola correre dentro ogni sua fibra è possibile anche acconciarlo in mezzo ai capelli, intrecciandolo, annodandolo e persino tagliandolo alla lunghezza che più si desidera.

fibre ottiche colorate per capelli

Irrorare le acconciature di luce è sicuramente un desiderio di chi non vuole passare inosservato o semplicemente vuole esibire un look unico e dall’effetto davvero scenico!

Come una sorta di divinità extraterreste, una modella di un’altra dimensione, se hai deciso di provare queste extension, mettiti in testa che ti guarderanno tutti!!

Oltre a queste extension di luce esistono moltissimi accessori come fermagli e mollettine realizzate in fibra ottica che riescono ulteriormente a creare un effetto di scultura di luce fra i capelli.

Visibili sia in ambienti illuminati che bui, le exstension e gli accessori per capelli in fibra ottica sono una novità da provare!

acconciature con ledextension in fibra ottica

Chiaramente, trattandosi di un dispositivo a batterie è assolutamente vietato bagnare le extension in fibra ottica: non si rischia di prendere la scossa ma solo di rovinare la batteria interna.

Ecco qui un video tutorial su come usare questo prodotto hi-tech!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Editoriale By Davide Puglia

23/ Aprile/ 2022

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.