OP COSMETICS

Arriva in Italia la linea di Hair Nuance create dall’Hairstylist più seguito sui social. Acclamato in tutto il mondo, Guy Tang è il padre di #Mydentity una tavolozza di colori maestosi, esotici e ricercati capaci di dare un tocco unico a chi li indossa. Precursore delle tendenze capelli più innovative, fra cui quella dei crazy color,  Scopriamoli tutti!

Natural Series

Riescono a ripetere esattamente i colori naturali dal biondo ghiaccio delle chiome nordiche al biondo caldo californiano, dai castani vibranti e pieni bon ton europei fino al nero lucido o polveroso delle orientali.
Natural series mydentity guy tang

Naked

Immagina di avere davanti a te una palette per creare makeup nude! Tra blush, highlighter e carnage color, puoi ricreare veri e propri contouring sui capelli!
Naked mydentity guy tang

Fashion Series

Preziose nuance dai toni seducenti e misteriosi come Red Copper,  Rose Red, Midnight Rose, Midnight Violet e Midnight Blue, indispensabili per creare look super sexy.

Fashion series mydentity

Signature Shades

Tutte le nuance che hanno reso Guy Tang l’hairstylist più amato da uomini e donne di ogni età; riconoscerai sicuramente il Dusty Lavander, il Rose Gold, il Silver Smoke e l’Amber Rose.
Signature series mydentity guy tang

X-Press Toner

L’ingrediente che compie magie quando si vuole far diventare un colore cangiante, in base alla luce e ai movimenti. Raffredda e/o riscalda in base all’effetto desiderato, vantando al tempo stesso infinite possibilità di colorazione, con Titanium, Pear, Blush, Golden Sand, Misty Mauve, Sand Storm ed Eclipse.
X-press toner mydentity guy tang

SUPER POWER Colore diretto

Per usare questi colori devi avere il porto d’armi, perché i look che creerai sono in grado di fare strage! Vividi, ultra luminosi, effetto metallizzante, mai visto un pigmento cosi corposo e pieno. Te ne basterà una goccia per fare esplodere il colore dentro la ciotola e sui capelli.

Super power mydentity guy tang

SUPER POWER Pastel

Non si tratta di pigmento diluito ma di pigmento pastello! Il colore è puro e corposo, quando lo stendi provi piacere ad ogni pennellata.

Pastels mydentity guy tang

Dentro un unico colore c’è un blend di circa tre toni perfettamente miscelati e puoi ulteriormente miscelare le nuance fra loro creando cromie uniche ed inimitabili. In salone non vedrai l’ora di colorare e le tue clienti saranno entusiaste di sfoggiare nuance create apposta per loro.

Scopri di più su Guy Tang nel nostro articolo dedicato ai colori pastello e in quello redatto da una delle modelle del Mydentity World Tour a Milano.

Utilizza i prodotti Mydentity a casa grazie a MyConfidant

Sapevi che esiste una linea di prodotti #Mydentity pensata per l’uso domestico? Si chiama MyConfidant e Guy ha già lanciato sul mercato shampoo e conditioner per rigenerare qualsiasi chioma: li trovi solo sullo shop online di OP Cosmetics! Questi due prodotti rivoluzionari possono essere acquistati singolarmente o assieme a Olaplex N°3. In alternativa, se desideri trovare un salone che usa #Mydentity manda una mail a servizio.clienti@opcosmetics.com per conoscere i parrucchieri più vicini a te.Desideri diventare un salone #Mydentity?

Iscriviti al sito www.mydentityitalia.com e invia un messaggio al whatsapp del sito!

Editoriale by Davide Puglia

13/02/2022

Leave a Reply

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

Your personal data will be used according to our privacy policy.