OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Da qualche mese la moda dei capelli colorati a metà ha invaso le stories di instagram di blogger e celebrity.  Nel gergo più tecnico questa tecnica di colorazione si chiama SplitHair, cioè capelli a metà, tagliati in due.

I capelli colorati a metà generalmente vengono proposti con accoppiate di nuance davvero particolari e appariscenti, come i rosa, i viola, i turchesi, il nero.. Nella galleria di seguito ti mostro gli split hair più belli di Instagram!

capelli colorati a metà
Questo split hair lo adoro perchè come vedi il lato verde non parte netto dalla radice ma è stato lievemente sfumato. Non solo le lunghezze verdi partono più scure e scendono alle punte più chiare. TOP

 

Split hair rosa
Split hair rosa più chiaro e rosa più scuro. Qui si gioca con lo stesso colore ma con intensità differente.

 

Capelli colorati a metà
Effetto da fatina, due colori molto belli uniti insieme. Questo stile unisce il rosa che è un colore caldo, al verde acqua che è un colore freddo. Adatto a chi ha un incarnato chiaro.

 

split hair
Questo Split Hair è molto particolare, metà nero corvino metà un vero e proprio rainbow. Difficile da mantenere. Tanto bello ma io ve lo sconsiglio.

 

Split hair nero e bianco
Un classico che ricorda moltissimo Crudelia Demon della carica dei 101 !

Se amate i capelli colorati, in questo stesso articolo vi mostro dei balayage davvero super, colori gioielli per le più grintose che desiderano un look da vera celebrities!

I colori usati per fare queste nuance si chiamano #MYDENTITY e sono colori creati da uno stilista Holliwoodiano, Guy Tang.

Guy Tang è il parrucchiere di Paris Hilton, e di altre tantissime star Americane.

Ma ora mettiti comoda e guarda che meraviglia!

capelli colorati verdi e azzurri
Qui è alta moda..si parte da un blu ( bluemistic ) che scivola e si miscela in una transazione di colore micidiale verso il verde smeraldo ( Green Aurora) GUARDA QUI I COLORI PER FARLO.

 

capelli colorati 2021
Questo look l’ho scelto perchè è davvero potente, radici arancio fiammeggianti con balayage giallo lingua di fuoco. Per creare questo colore ed avere questo risultato strepitoso puoi usare solo il colore Phoenix fire e Lightening Bolt. TROVI QUI I COLORI

 

 

 

 

 

Capelli colorati viola
Partiamo da radici viola scure, molto scure ed un dolce balayage che si apre in nuance viola più chiaro e luminoso. Questo colore è creato con Purple Raven ed una punta di magenta Magic. TROVI I COLORI QUI

 

Balayage fuxia
Questo look lo amo troppo. Parte da una base castana-prugna per poi aprirsi in un bellissimo balayage viola ( purople raven ) e fuxia – magenta ( magenta Magic ) TROVI I COLORI QUI

 

capelli colori pazzi 2021

Se siete curiose di vedere altri bellissimi balayage colorati io vi consiglio di andare a vedere il canale instagram di @GUYTANG  e prendere i colori diretti sul sito www.opcosmetics.com Per essere sicuri che siano originali ed evitare ulteriori rincari di costi di dogana.

 

Editoriale by Davide Puglia

15/07/2021[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

Your personal data will be used according to our privacy policy.