OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sono sempre di più, oggi, le donne che scelgono di colorare i capelli, per le ragioni più diverse, come ad esempio coprire i capelli bianchi, o cambiare look, totalmente o solo leggermente.

E’ in continua crescita anche chi sceglie di non colorare la base e di optare per delle tonalità illuminanti.

Scegliere la tinta giusta è, per ogni donna, un’impresa tanto importante quanto necessaria.

Ultimamente, la nuance che sta riscontrando maggior successo è il castano ramato.  Simbolo di creatività ed eleganza, è un colore estremamente discreto ma, al contempo, allegro e sensuale, perfettamente adeguato a qualunque occasione e/o stato d’animo.

Molte star come Emma Watson, Julia Roberts, Emma Stone, Miley Cyrus, Kristen Stewart e Drew Barrymore hanno deciso di  illuminare il proprio viso e rinvigorire la propria chioma anche partendo da una base più o meno scura.

La caratteristica principale che rende il castano ramato così ambito dal pubblico femminile è la sua versatilità: può essere il giusto compromesso per dare un tocco di luce ai capelli senza stravolgere la base di partenza.

E’ una tonalità che difficilmente passa di moda e può essere facilmente “riciclato” di stagione in stagione. Può essere trasformato con uno shatush o con una leggera decolorazione, oppure applicando un balayage.
Proprio per la sua versatilità, chi lo sceglie, alla fine, difficilmente se ne pente!

Nonostante il castano ramato sia incredibilmente elegante e creativo,  deve essere adeguatamente protetto. Infatti il ramato con il tempo tenderà a diventare sempre più arancione, rendendo la chioma più simile ad un fascio di carote!

Se hai i prodotti giusti e segui i consigli degli esperti puoi mantenere la nuance brillante, vivace e, soprattutto, duratura!

13/06/2021

Editoriale By Davide Puglia[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

Your personal data will be used according to our privacy policy.