OP COSMETICS

Le sofisticate onde anni 20 ritornano sulle passerelle più fotografate del mondo: sono un must che non tramonta mai e siamo certi che questo autunno e inverno incorniceranno i volti di tutte le trender!

Capelli anni 20

Le onde piatte di questo look capelli vanno bene sia sulle giovanissime che sulle donne più mature e di certo le parole d’ordine di questo hairstyle sono alta definizione e cura del dettaglio!

Se desideri provare le onde anni 20 non devi assolutamente lasciare nulla al caso; l’obiettivo è quello di incorniciare la fronte ed il viso disegnando una o due onde sinuose aiutandoti con le mani e fermandole poi con dei fermagli sottili.

Onde anni 20 VIP

Per dare maggiore definizione alle onde puoi distribuire sui polpastrelli un po’ di cera prima di andare a creare l’acconciatura.
Se non ami particolarmente le mollettine, l’alternativa migliore sono le classiche forcine o altri ferretti che potrai tranquillamente sfilare una volta che le onde avranno preso la forma desiderata. Successivamente fissa tutto con un velo di lacca ed il gioco è fatto.

E’ vero che le onde finger Waves sono fatte con le mani, ma se i tuoi capelli sono difficili da gestire puoi aiutarti con un pettine a denti stretti così da disciplinare la ciocca prima di darle la forma desiderata e fissarla.

Che i tuoi capelli siano corti o lunghi, le onde anni 20 saranno comunque perfette per dare un tocco d’eleganza anche i look più urbani.

Questo trend ci piace così tanto che abbiamo deciso di lanciare un hashtag!

#bellaconleondeOP

Usa questo hashtag sulle tue foto di Facebook o Instagram per farti trovare dalla redazione: siamo curiosi di vedere il tuo look a base di capelli anni 20 e ci piacerebbe condividerlo nella nostra community!

Perfeziona lo styling con i prodotti giusti

Completa il tuo look con le creme per lo styling 100% vegan e cruelty free di Maria Nila, perfette per qualsiasi chioma. In particolare, se vuoi realizzare delle onde sinuose ti consigliamo questi due prodotti:[/vc_column_text]

[vc_column_text]

Un tutorial prezioso per realizzare le onde anni 20 a casa

Questo hair look è veramente versatile: può essere portato su capelli corti così come su quelli lunghi, raccogliendolo o lasciandolo sciolto e conferendogli diverse forme. Una di queste è il finto bob, spiegato dalla youtuber Elle Pears sul proprio canale. L’acconciatura è ispirata al film “Il Grande Gatsby” dove era piuttosto gettonata data l’ambientazione storica del film. Consigliamo di dare un’occhiata a chi ha i capelli medio-lunghi: fa capire che bastano pochi minuti per creare una pettinatura d’effetto!

editoriale by Davide Puglia

04/09/2021

Leave a Reply

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

Your personal data will be used according to our privacy policy.