OP COSMETICS

Ci piace parlarti di colore capelli, specialmente se sappiamo essere un passo avanti con i trend! Pronta per farti conquistare dal biondo coconut ?

Biondo coconut

Che colore è il biondo coconut?

Si tratta di un biondo molto esotico, chiarissimo, un platino che però ha radici scure e fredde!

Ricrea lo stesso contrasto di quando si apre una noce di cocco! Bianca la deliziosa polpa e marrone scuro e freddo guscio e pellicina!

Questo colore è stato usato in alcuni set fotografici per delle linee di costumi molto costosi e famosi, da li è nata una moda che nel tempo è tornata ad ondate.

Biondo coconut estate 2023

A chi è adatto il Biondo coconut?

Sicuramente questo colore di capelli è adatto a chi ha capelli lunghi, infatti per far vedere bene la nuance è indispensabile lavorare su chiome di almeno 30 cm di lunghezza.

L’effetto infatti come abbiamo gia detto lascia una radice scura e fredda, quindi lentamente le lunghezze vengono decolorate fino al raggiungimento di un biondo molto chiaro, a quel punto via libera ad i toners che trasformeranno quel giallo paglierino in bianco cocco!

Biondo coconut
Coconut su capello bianco poco trattato

Cos’è un toner per capelli?

Il toner è un tonalizzante, cioè un colore che si miscela ad un ossigeno basso come ad esempio un 6 volumi e che ha il potere di agire sui capelli decolorati.

Grazie al toner puoi trasformare i capelli decolorati biondo chiarissimo a bianco! Ed è propri quello che si deve fare per creare il biondo coconut. ( Fai leggere questo articolo al tuo parrucchiere quando andrai a chiedergli questo biondo! )

Quali sono i rischi della decolorazione sui capelli?

Per prima cosa dopo la decolorazione i capelli potrebbero essere molto più secchi, alle volte possono persino bruciarsi. Per questo è fondamentale che la decolorazione sia fatta da professionisti del mestiere. Infatti tutti i nostri saloni ad esempio, per essere certi di non bruciare i capelli e di non recare nessun tipo di danno usano all’interno della decolorazione un prodotto di protezione, OPBLONDE Serum N1.

Possibili effetti di decolorazione senza OPBLONDE serum n1

Usare OPBLONDE SERUM N1, 2 e 3 ti permette di avere capelli decolorati sani da radici a punte.

Grazie a questo prodotto di protezione è possibile decolorare i capelli in modo sicuro mantenendoli perfettamente sani, luminosi, e pronti per essere totalizzati senza perdere forza e vitalità.

E’ invece fortemente sconsigliata la decolorazione priva di protezione.

Cosa posso usare per fortificare i capelli decolorati?

Della stessa linea di OPBLONDE Serum n1 , esiste OPBLONDE Serum n3 che è un prodotto di rigenerazione capelli da usare a casa. Si usa come una semplice maschera, su capello da lavare, è sempre meglio inumidire i capelli e applicare il prodotto da radici a punte.

Consigliamo sempre di lasciarlo agire da un minimo di 20 minuti fino a tutto il tempo che si desidera, perchè questo tipo di prodotto più sta in posa e meglio è! Dona al capello decolorato tutti i nutrienti che perso durante la decolorazione. Rimpolpa le doppie punte e dona nuova vita ai capelli danneggiati e sottili.

opblonde serum n3 rigenerazione capelli professionale a casa, ACQUISTALO QUI AL MIGLIOR PREZZO

Detto questo…puoi correre a fare il tuo Biondo coconut!

Editoriale by Davide Puglia

23/ 03/ 2023


Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.