OP COSMETICS

OPcosmetics ti parla della sua Acqua addizionata usata come ultimo risciacquo sui capelli.

Si tratta di un acqua che contiene un principio attivo di diversi olii, olio di olive, olio di semi di girasole, olio di vinaccioli. Parliamo di principio attivo perchè è una composizione priva di parte grassa tipica dell’olio. L’acqua addizionata dona ai capelli lucentezza e morbidezza tutta naturale, ha il potere di disciplinare i capelli e prepararli a ricevere i trattamenti successivi come può essere una maschera o un leave in.

Come creare l’Acqua addizionata a casa?

Creare quest’acqua a casa è facilissimo e veloce, ti basta riempire una brocca con aqua fresca, quindi spruzzare dentro 5 pump di OPBLONDE EQUALIZER.

Usa quest’acqua per fare l’ultimo risciacquo dopo aver lavato i capelli.

L’acqua addizionata è speciale se non hai tempo per fare trattamenti nutrienti e disciplinanti per capelli dopo lo shampoo. Ti aiuta infatti ad avere capelli morbidi e luminosi come se avessi fatto una maschera.

Naturalmente è un procedimento che non andrà a ricostruire il capello internamente, ma andrà ad agire solo a livello estetico ed emolliente sulla parte più superficiale del capello.

Lo consigliamo a tutte quelle donne che fanno rigenerazione dei capelli una volta a settimana, possono in questo modo trattare i capelli in modo più veloce e più soft con un risciacquo di acqua addizionata anche ogni giorno!

E’ perfetto anche per chi non ha capelli danneggiati ma vuole coccolare di più la chioma.

)Prima e dopo il risciacquo addizionato, in questo caso abbiamo applicato anche he una maschera ricarica colore Blendor ( caramel ).

editorial by Davide Puglia

24/03/ 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

REGISTRATI

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.