OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Settembre è arrivato, l’estate si sta pigramente allontanando e l’aria comincia ad essere un po’ più fresca. Sole, salsedine e cloro sono stati i protagonisti di questa estate 2020, ma vediamo come rigenerare i capelli dopo l’estate. Segui i nostri consigli ed i tuoi capelli ti ringrazieranno.

maschera rigenerante capelli dopo l'estate

Per molte di noi i capelli sono talmente importanti che non baderemmo a spese pur di avere i capelli sempre al TOP!  Andiamo a vedere meglio quali sono i prodotti più usati nella cosmetica quando si parla di rigenerazione capillare.

Tra gli ingredienti più conosciuti e chiacchierati troviamo, sicuramente,  acido ialuronico e collagene. Chi non ne ha sentito parlare almeno una volta? Sono entrambi utilizzatissimi in cosmetica per le grandissime proprietà benefiche e rigeneranti che hanno sui capelli.

maschera per capelli in autunno

ECRU NEW YORK, sponsor ufficiale della settimana della moda a Parigi, Milano e, appunto, New York conosce benissimo le proprietà di questi due ingredienti e ne ha creato addirittura, un’intera line che ha come base proprio acido ialuronico e collagene vegetale.

migliore maschera ristrutturante

Stiamo parlando della linea ACACIA TREATMENT, linea specializzata per capelli secchi, danneggiati e stressati. Tutti i prodotti appartenenti a questa linea sono a base di  Acacia Collagen™  un collagene anti-invecchiamento a base naturale che dona ai capelli il perfetto equilibrio tra idratazione e proteine.

Questa linea è perfetta per rigenerare i capelli dopo l’estate. Abbina Acacia Protein Shampoo, Acacia Protein Conditioner e Acacia Protein Masque in un unico trattamento, e vedrai i tuoi capelli rinascere sotto le tue mani.

 

Segui questi semplici passaggi per ridare nuova vita ai tuoi capelli:

  1. inumidisci i capelli ed emulsiona delicatamente una noce di Acacia Protein Shampoo. Risciacqua accuratamente e ripeti se necessario.
  2. applica Acacia Protein Masque sulle lunghezze e sulle punte e lascia agire per circa 10 minuti
  3. applica Acacia Protein Conditioner per districare utleriormente e chiudere le squame.
  4. Risciacqua e asciuga. Procedi con la piega desiderata.

Cosa aspetti?? Rigenera i tuoi capelli con ACACIA.

 

Editoriale By Davide Puglia

03/06/2021[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.