[vc_row][vc_column][vc_column_text]Castano ramato? In questo articolo ti spiego come renderlo impeccabile e come prendertene cura usando i prodotti giusti.
Molte donne non rinunciano al proprio colore naturale e scelgono solo di illuminare le lunghezze con toner illuminanti.
Scegliere il toner giusto è per ogni donna un’impresa tanto importante quanto necessaria per evitare effetti indesiderati una volta sciacquati i capelli!
Il castano ramato è il colore di capelli più ricercato di questo autunno 2020, simbolo di creatività ed eleganza, è una nuance estremamente versatile ma al contempo, allegro e sensuale, perfettamente adeguato a qualunque occasione.
Il castano ramato è popolarissimo tra le star come Emma Watson, Julia Roberts, Emma Stone, Miley Cyrus, Kristen Stewart e Drew Barrymore .
Questo colore di capelli può essere declinato in riflessi ramati più o meno visibili.
La caratteristica principale che rende questo colore di capelli così ambito dal pubblico femminile è la sua versatilità: può essere il giusto compromesso per dare un tocco di luce ai capelli senza stravolgere la base di partenza.
E’ una tonalità che difficilmente passa di moda e può essere facilmente trasformato in shatush con una leggera decolorazione, oppure applicando un balayage.
Proprio per la sua versatilità, chi lo sceglie, alla fine, difficilmente se ne pente!
Il castano ramato è anche piuttosto semplice da curare e mantenere, infatti basta seguire i consigli di noi OPCOSMETICS Angels e seguire la nostra pagina FB!!
Iniziamo subito con con gli step da seguire!
Con i capelli non si scherza e sui prodotti meglio non fare economia, preferisci prodotti professionali e segui i consigli degli esperti.
Per ottenere un castano ramato in pochissimo tempo ti consiglio di usare una maschera refresh.
Le maschere refresh sono delle creme nutrienti e capaci di colorare temporaneamente i capelli senza ossigeno e decolorante.
Se i tuoi capelli sono castani chiari o biondi ti basterà usare una delle migliori maschere refresh BLENDOR per cambiare colore in soli 10 minuti. Usa BLENDOR COPPER se i tuoi capelli sono castani o castani chiari.
Scegli BLENDOR COPPER e CACAO se i tuoi capelli sono biondi. Mixando questi due colori in parti uguali otterrai il castano ramato dei tuoi sogni.
Editoriale By Davide Puglia
02/06/2021[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Deborah
Buongiorno sono Deborah ho fatto la tinta nera ora ha scaricato un po’ posso fare il riflessante ramato ? Grazie della risposta buona giornata
Servizio Clienti OP Cosmetics
Ciao Deborah, mi spiace, ma il nero è un colore troppo difficile da debellare.
Anche se adesso il nero ha scaricato un po’, il riflessante non si vedrebbe
Francesca
Salve ho acquistato il colore castano vorrei farlo diventare castano ramato come e con quale colore lo posso unire ?
Salvo Speciale
Ciao Francesca, grazie per averci scritto.
i ramati in calorimetria sono i .4 o i .43, nel nostro sito, http://www.opcosmetics.com, se vai su “op colour” puoi trovare 6 gradazioni di rame: 6.4, 7.4, 8.4, 5.43, 7.43, 8.43. dipende dal tuo colore attuale e dal livello che vuoi raggiungere.
se mandi un messaggio whatsapp al ns servizio clienti possiamo darti una consulenza gratuita e personalizzata, puoi anche mandarci la foto dei tuoi capelli: 380.581687. a presto!
Antonella
Avendo i capelli di un castano mogano ramato come potrei coprire la ricrescita bianca senza far venire l’antiestetica macchia rossa al centro testa? Grazie
Salvo Speciale
Devi fare una tonalita’ piu’ scura in base.
Laura
Buongiorno, se devo fare delle sfumature ramate su un castano chiaro, quale ossigeno devo usare per appunto usare il colore ramato.
Grazie
Salvo Speciale
Puoi usare il 20 volumi