OP COSMETICS

I capelli al mare? Pratici, sbarazzini. Lo sanno bene le celeb, maestre di acconciature anche in spiaggia. Tutti gli hair look delle famose da tenere d’occhio: facili da realizzare, divertenti e strappa like sui social!
E’ vero che le vacanze sono finite quasi per tutti, ma come rinunciare alle ultime serate in spiaggia? 
Ecco, dunque, come non passare inosservate al prossimo aperitivo in riva al mare, sfoggiando i look da spiaggia che stanno bene a tutte.

Treccine, “bubble pony”e beach waves: le star conoscono bene lo stile da spiaggia, e per i loro look scelgono soluzioni easy, versatili e perfette anche per un aperitivo al tramonto.

Tra le soluzioni più gettonate per l’estate 2021 ci sono le mini treccine ai lati del viso, amatissime da Chiara Ferragni, che le ha scelte per valorizzare il suo look al festival del cinema di Cannes. 
Per realizzarle non è richiesta nessuna particolare manualità, si possono fare sia sui capelli lunghi che su quelli medi e corti, come i bob. 
Per fare si che la piega resti perfetta, prova a sporcare le ciocche da intrecciare con della cera a tenuta flessibile come quella del brand ECRU NY, il brand delle star di Hollywood.
Potrai ballare tutta la sera e le tue treccine saranno sempre perfette!

In alternativa alle treccine, si possono scegliere le bubble ponytail, mini, come quelle che piacciono tanto alla modella Gigi Hadid.
Basta realizzare due codine e poi distribuire dei piccoli elastici su tutta la lunghezza. Per garantire una maggiore stabilità all’acconciatura, si possono utilizzare dei prodotti texturizzanti, per aiutare anche i capelli più sottili a restare in piega. 

Le pois bubble ponytail di Gigi Hadid e la Big Bubble pony tail dell’attrice Blake Livelli

Ancora una volta ti aiuta la linea delle star, ECRU NY, con una lacca a fissaggio morbido. Questo ti aiuterà a creare le “bubble” ed a fissarle al loro posto. 

Infine, le tanto amate beach waves: easy, informali e sempre trendy.  La salsedine aiuta a dare ai capelli quel je ne sais quoi che fa subito effetto spiaggia. Ricrearle a casa è un gioco da ragazze con la Air Dry Foam di ECRU NY: “stropiccia” le ciocche tra le mani per creare l’effetto onda spettinata e lascia che si asciughino con l’aria di mare. 

E tu… da quali di questi look ti lascerai ispirare?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.