OP COSMETICS

Questa Estate sarà calda! E tu non hai nessuna intenzione di avere dei capelli secchi effetto paglia bruciata giusto? I capelli estate 2021 la parola d’ordine sarà MACADAMIA!

Non mi credi? alla fine di quest’articolo se proverai l’Olio di Macadamia mi darai ragione!

Partiamo dall’inizio! Partiamo dalle incredibili proprietà naturali dell’olio di noce di macadamia, un concentrato di minerali e proteine che le donne del Sud Africa, del Brasile e dell’Australia conoscono bene. Riassumendo da oltre 5.000 anni le aborigene ce la fanno in barba.

capelli estate 2021
Noce di macadamia al naturale

Specie nei tempi antichi le popolazioni aborigene usavano quest’olio prezioso per curare pelle e capelli. I risultati sono stati eccellenti: pelli luminose e sempre dall’aspetto giovane e capelli forti e resistenti dall’inconfondibile morbidezza.

Ragazze e Signore, io l’ ho provato e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita. Non pensavo che un prodotto dalla formula molto naturale potesse dare dei risultati cosi immediati.

olio di macadamia capelli

Ma torniamo a noi! l’albero di Macadamia produce dei frutti al cui interno c’è questa noce. Preziosa noce che rende i nostri capelli belli e radiosi, sia che i capelli siano sottili e deboli, sia che i capelli siano spessi e duri. Macadamia è l‘elisir di pura morbidezza che ho incoronato come Best Product capelli estate 2021.

PROPRIETA’ SUI CAPELLI DELLA NOCE DI MACADAMIA:

  • ammorbidisce i capelli secchi, disidratati e con doppie punte.
  • evita l’invecchiamento dei capelli grazie alla poderosa quantità di omega 3, acido oleico, acido palmitoleico.
  • Se i capelli sono colorati ne preserva il colore specialmente in estate
  • protegge dall’esposizione solare.
  • Se massaggiato in cute riattiva la circolazione
  • dona un effetto setoso e morbido sui capelli
  • richiude le doppie punte.

QUINDI DOVE LO TROVO?

Facile, ho già selezionato la linea che conserva al meglio le proprietà dell’olio e neanche a dirlo la migliore è proprio MACADAMIA NATURAL OIL,  perchè ho scelto proprio questo brand? facile, loro creano solo prodotti a base di olio di macadamia dallo shampoo, al balsamo, alla crema riparatrice, agli oli puri. MACADAMIA NATURAL OIL ti propone tutta la linea completa e decidi tu cosa è meglio per te.

capelli estate 2021 olio di macadamia

Io ho preso Lo shampoo, il balsamo smoothing , e l olio in boccetta di vetro!

Per prima cosa subito dopo lo shampoo ed il balsamo sentirai i capelli molto morbidi e profumati, un profumo esotico e leggero. Adorooooo.

olio di macadamia capeli

L’Olio lo uso per le lunghezze e lo massaggio moltissimo sulle punte se volete vedere i miei capelli potete trovarmi qui su instagram 

Per andare a tuffarvi nell’immediato in questo mare di idratazione e stringere fra le mani il MUST HAVE CAPELLI ESTATE 2021, clicca sull’immagine. 

olio di macadamia

Editoriale by Davide Puglia

21. Aprile 2021

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.