OP COSMETICS

ROSE GOLD IS THE NEW BLONDE! Ma anche il DUSTY LAVENDER non scherza di certo!
Sono due delle nuances più belle di #MYDENTITY, il marchio  del famosissimo hairstylist americano  Guy Tang.  Super femminili e versatili, si adattano ai look più diversi.
Ma vediamoli a confronto: ROSE GOLD VS DUSTY LAVENDER.

rose gold dusty lavender

Il cambio di colore di capelli è sempre un punto interrogativo per le donne, che temono uno stravolgimento troppo grande da accettare. Allo stesso tempo vedono chi riesce a farlo come un modello da copiare: una donna forte e indipendente.

Si tratta di colori molto raffinati e decisamente versatili in quanto si possono adattare a diverse altezze di tono, a differenti tonalità di pelle ed ai vari tagli.  Non è appariscente anzi, rimane molto elegante.
Il trend risale a qualche anno fa, ma pare che il fascino di questi due colori di capelli continui a conquistare sempre più donne, svelando di volta in volta un mood inesplorato.

Rose Gold è bellissimo abbinato a sfumature pinky più pastello e fredde, oppure, c’è chi sceglie di disseminare di riflessi oro rosa la chioma lasciando la base naturale, in nome di un colore meno piatto e più dinamico.

rose gold sui capelli biondi
Questo è un effetto rose gold su capelli estremamente decolorati.
rose gold
Rose gold su schiariture più dorate

 

capelli rosa

 

rose gold look

 

Con Dusty Lavender si può ottenere un tono di viola intrigante dalla finitura opaca, molto chiaro, per sfumature grigio lavanda. E’ il mix perfetto tra un viola tenue e un blu, che lo rende perfetto per qualsiasi tono di pelle.
Tutte possono sfoggiare il color lavanda, perché andrà a conferire ancora più carattere qualunque sia la tua acconciatura.

dusty lavender
Dusty lavender in due tonalità diverse

 

capelli color lavanda

 

lavanda hair color

Onde evitare delusioni, è preferibile affidarsi alle mani di un professionista e limitarsi, in casa, alla manutenzione: il parrucchiere, tenendo conto della base della cliente, sa come adattare il colore.
Trova il salone più vicino a te

Se sei una bionda chiara e desideri provare la magia di un cambio colore semipermanente usa i CONDITIONER COLORATI di Guy Tang #MYREFRESH per cambiare colore in modo facile e veloce ai capelli biondi chiari!

 

come fare i capelli silver

ROSE GOLD VS DUSTY LAVENDER: scegli il tuo preferito.

 

Editoriale By Davide Puglia

Febbraio 28 2021

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.