OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]il Cinnamon Balayage è il colore prediletto dalle donne aristocratiche.

Le first lady  abbandonato il classico biondo riscaldano il look con i toni color cannella. Fra le più famose, Melania Trump, Kate Middleton e Carla Bruni, vediamo i tre tipi di Cinnamon Balayage e parliamo di cosa chiedere al parrucchiere per avere lo stesso effetto. 
colore per donne ricche

 

Come vediamo bene dalle immagini partiamo da una base scura, che varia da castano più o meno chiaro, una base castana permette una sfumatura verso il color cannella molto dolce e naturale.

Questo tipo di balayage è perfetto su capelli di media lunghezza, inoltre la parte migliore di questo look è che basterà una sola decolorazione per creare la nuance giusta.

Il color cannella riesce ad abbinarsi bene con molte nuance, le first lady e le donne aristocratiche in genere, tendono a cambiare abito spesso anche durante la stessa giornata, il cinnamon balayage sta bene su outfit differenti di qualsiasi colore.

Sta proprio bene con tutto! Versatile ed elegante !

Di Seguito  una carrellata di altri balayage color cannella per ispirarti prima di andare in salone!

cinnamon balayagebalayage color cannellabalayage cannella

Ti consiglio sempre di andare dal parrucchiere con le idee molto chiare, possibilmente mostrando l’immagine di un look, in maniera tale da poter far vedere l’effetto finale desiderato.

Chiedi sempre al tuo parrucchiere di aggiungere alla deco un ottimo protettivo come OPBLONDE SERUM N 1. Così evitarli che la decolorazione danneggi i capelli.

Il segreto per mantenere il color cannella più a lungo è usare uno shampoo professionale protettivo del colore.

OPBLONDE POST COLOR SHAMPOO è unico nel suo genere e grazie alla grande concentrazione di acido ialuronico e collagene vegetale mantiene più a lungo il colore sui capelli e ne idrata profondamente le cuticole da radici a punte.

Consiglio sempre di associare una maschera tonalizzante. Per creare una maschera toner color cannella, unisci due parti di OPBLONDE REGENERATING COLOR MASK HONEY e una parte di BLENDOR CARAMEL .

Grazie al toner che creerai comodamente a casa potrai riaccendere il colore del tuo balayage ogni volta che lo desideri!.

 

Editoriale by Davide Puglia

14/07/ 2021[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.