OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Per ottenere un’asciugatura perfetta non è sempre semplice trovare lo strumento migliore. Certo, ce ne sono tanti in commercio che vengono sponsorizzati e menzionati per le loro capacità super tecnologiche giustificando così, spesso e volentieri, prezzi abbastanza onerosi.

Ma siamo davvero sicuri che si tratti di veri e propri prodigi dell’hairstyling? Molti asciugacapelli, alla fine dei conti, non sono poi così performanti: in genere non sono in grado di gestire le alte temperature e, di conseguenza, causano danni gravi ed irreparabili ai capelli.

Per questo, qualche anno fa Dyson ha progettato un asciugacapelli che potesse soddisfare le esigenze di milioni di donne mostrandosi leggero, maneggevole e facile da usare: si tratta di Dyson Supersonic, uno strumento che rasenta la perfezione e che, nell’arco di pochissimo tempo, ha conquistato il cuore di numerosissime consumatrici che, ormai, non possono più farne a meno.

Scopriamo insieme le sue caratteristiche principali, che lo hanno reso famoso ed indispensabile![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Dyson Supersonic: cos’è, caratteristiche e utilizzo

Chiamarlo semplicemente “asciugacapelli” è abbastanza riduttivo e non gli rende assolutamente giustizia. Dyson Supersonic, infatti, è un concentrato di tecnologia che garantisce un equilibrio perfetto tra maneggevolezza, silenziosità ed intelligenza. Infatti, controlla automaticamente la temperatura dell’aria, regolandola in modo da non danneggiare i capelli con un calore troppo elevato.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33385″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33386″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Il suo design è completamente innovativo: il team di ingegneri che si è occupato della sua realizzazione, infatti, ha spostato il motore nel manico per renderlo più bilanciato già a partire dall’impugnatura e ha rivoluzionato la testa, senza involucro e con un buco centrale per incanalare un getto d’aria potente e deciso.

Inoltre, il motore digitale di alimentazione è brevettato Dyson V9, che offre una velocità 8 volte superiore rispetto agli asciugacapelli tradizionali e un peso decisamente inferiore.

I suoi punti di forza, in linea di massima, sono 4:

È silenzioso

Generalmente, qualunque phon è rumoroso e fastidioso. Considerando che si parla fin troppo spesso di inquinamento acustico, gli ingegneri hanno reso Dyson Supersonic super silenzioso modificando la forma e il numero delle pale della turbina. Il risultato ottenuto equivale ad uno strumento discreto che, attraverso le 13 lame predisposte al passaggio dell’aria all’interno, permette di ridurre anche quelle frequenze che l’orecchio umano non potrebbe mai percepire.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33387″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33388″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Per completare in bellezza, Dyson Supersonic è dotato di un intercapedine isolante in caucciù che impedisce al motore di vibrare contro l’interno del manico, eliminando anche quest’ulteriore rumore.

Insomma, potrai asciugarti i capelli nel silenzio assoluto per goderti un po’ di relax, oppure ascoltando della buona musica o guardando un film in tv. Lo avresti mai immaginato?

È intelligente

Come accennato, Dyson Supersonic controlla da solo la temperatura: al suo interno è posizionata una termoresistenza avvolta in una bolla di vetro in grado di misurare la temperatura ben 20 volte al secondo e di trasmettere i dati rilevati al microprocessore che, di conseguenza, controlla il termoelemento a doppio strato.

Offre un flusso d’aria mirato

La chicca imperdibile riguarda il getto ad alta pressione ed elevata velocità che consente di monitorare l’asciugatura e la messa in piega con un unico passaggio. Questo avviene grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier di Dyson che genera un flusso d’aria talmente potente e mirato da permettere di realizzare una vasta scelta di acconciature diverse.

L’intelligenza di Dyson Supersonic consente di scegliere tra varie impostazioni: 3 livelli di calore, 3 getti d’aria con diversa intensità e 1 getto freddo per fissare l’acconciatura.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33389″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33390″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Inoltre, sono disponibili diverse bocchette magnetiche, facili da utilizzare, che regalano una messa in piega precisa ed impeccabile:

  • bocchetta lisciante: asciuga dolcemente i capelli utilizzando un flusso d’aria ampio e omogeneo, restituendo un look brillante e naturale;
  • bocchetta per lo styling: offre un getto d’aria più mirato che agisce sulle singole ciocche senza andare ad intaccare quelle già acconciate;
  • diffusore: espande l’aria in modo omogeneo sui capelli ricci limitando l’effetto crespo e definendoli al meglio sfruttando l’efficacia della tecnologia Heat Shield, che mantiene fredda la superficie di ogni accessorio anche dopo un uso prolungato.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33391″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”33392″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”33393″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”33394″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”33395″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Dyson Supersonic è semplicissimo da utilizzare: prima di iniziare, basta scegliere la temperatura desiderata ed indirizzare il getto d’aria sui capelli. Così facendo, realizzare una semplice messa in piega o un’acconciatura più articolata sarà davvero facile e veloce ed il risultato sarà davvero sorprendente: la chioma appare morbida e liscia, la tenuta è duratura e la soddisfazione è assolutamente impareggiabile![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”33396″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”33397″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”33398″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Come asciugare capelli di ogni lunghezza grazie al beccuccio lisciante

Di seguito scopriamo insieme quanto risulti prezioso l’aiuto del beccuccio lisciante, utile per asciugare capelli corti, medi e lunghi. Date un’occhiata ai video per saperne di più![/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=B-JeQKWGEHE” align=”center”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=9v27m8yA8dI” align=”center”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=-LT9AdirWdI” align=”center”][/vc_column][/vc_row]

13/02/2020

Editoriale By Davide Puglia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.