OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]A suon di look per la maggioranza mossi, sul palco degli MTV Video Music Awards e sui red carpet duellano le celebrity del momento. Nel mondo della musica è uno degli eventi più importanti dell’anno: basti pensare a chi ha calcato i palchi delle edizioni precedenti. Dal 1984 ospita gli artisti più illustri dell’industria musicale, da Michael Jackson a Whitney Houston, da Madonna ai Guns N’ Roses, ne abbiamo ascoltate di tutti i generi e ovviamente anche viste di tantissimi colori sui capelli e sui vestiti delle nostre star.
Ma chi ha illuminato con la propria bellezza e il proprio talento lo spettacolo per eccellenza di MTV? Durante gli VMAs alcuni hanno fatto più figura di altri ma a questo siamo abituati. Scopriamo i look più belli!

Taylor Swift

Taylor Swift mtv awards 2019

A far girare la testa a tutti è stata Taylor Swift, ma d’altronde con abito Versace è impossibile sbagliare. Tutta tempestata di swarovsky, la pop star americana ha optato per un long bob scalato con frangia sfilettata. Negli anni l’abbiamo vista in tanti colori ma questo è sicuramente quello che ha sfoggiato di più. Il biondo chiaro e caldo che ha esibito agli MTV VMAs ricorda un po’ la sabbia e il platino, una scelta dal tono assolutamente elegante e contraddistinta da circa tre nuance diverse.

Taylor Swift mtv vmas 2019

Promosso non solo il biondo ma anche la piega: i piccoli torchon morbidi, abbinati all’outfit scintillante, le conferiscono un aria da rock star di gran classe. Lo scollo a cuore, il mini dress fucsia e gli stivali cuissard Christian Louboutin, modello sopra al ginocchio che è ormai un evergreen fra le scarpe seducenti per antonomasia, rendono il look sexy e aggressivo. Il blazer coloratissimo e con l’iconico simbolo Versace dalla medusa completa alla perfezione il tutto, proprio come gli orecchini verdi in tinta con con tutto il resto. Che dire? Non è di certo passata inosservata!

Le sorelle Hadid

Bella Gigi Hadid mtv vmas 2019

Quando si tratta di Bella e Gigi Hadid, le aspettative sono alte e purtroppo quest’anno l’outfit le ha pienamente deluse. Le due sorelle hanno deciso di coordinare i propri look ma l’abbinamento non ci ha convinto. Le tonalità nude e il taglio degli abiti creato da Tom Ford per Gigi e Charlotte Knowles per Bella non ha fatto spiccare né Bella né Gigi. Forse non valorizzavano bene le forme, forse il sabbia non è per tutte, di fatto questo effetto troppo “Twin” non ha entusiasmato l’Italia e nemmeno noi. Passano in secondo piano anche le scarpe Gianvito Rossi e i gioielli Chrome Hearts. Ad ogni modo, qualcosa di positivo c’è: i capelli sciolti di Gigi ci hanno fatto sognare, e con grande piacere abbiano notato che il biondo è sicuramente più adatto al viso della sorella Bella che sfoggiava una coda altissima alla Ariana Grande. La nuance di biondo è un beige sui cui si fondono il color caramello, il dorato ed il sabbia.

Heidi Klum

Heidi Klum mtv vmas 2019

Total dark look per la modella Heidi Klum, che sfoggia un abito Nedret Taciroglu e un corpo ancora in super forma nonostante i 46 anni di età. Abbinato a gioielli Lorraine Schwartz e borsa Judith Leiber, il vestito nero ossidiana interamente paillettato ton su ton le ha dato un non so che di femme fatale, un sapore da vera Villains della Disney!

Heidi Klum outfit mtv vmas 2019
Forse un abito cosi scuro avrebbe voluto un biondo più chiaro, ma Heidi ha optato per una tonalità sabbia e una piega super liscia. La frangetta torna di nuovo a fare capolino fra le celebrity ma stavolta sulla bella ex modella di Victoria’s Secret è retta.
Il mini dress si fa notare per lo scollo a forma di cuore, ma le spalline a sbuffo e la striscia penzolante sul di fronte non lo completano al meglio. L’outfit della supermodella tedesca non passa l’esame dei look più trendy, ma non rientra nella top dei peggiori.

Queen Latifa

Queen Latifah outfit mtv vmas 2019
Così giunonica, così esotica… Queen Latifah, come avrai mai potuto accettare di indossare dei patapalazzo con delle frange improbabili? Solo noi la immaginavamo con un abito color verde smeraldo e giallo o con un bel rosso corallo da vera padrona? Anche per la regina del jazz rap un look semplice, super liscio, super disciplinato, con outfit a base di completo Sergio Hudson, scarpe Givenchy, gioielli Pervis Ross e borsa Heliopolis.

Tana Mongeau

Tana Mongeau ha deciso di osare mantenendo la sua ironia. Si presenta con un look ispirato a quello di Britney Spears esibito nel 2001 proprio sul palco degli MTV Video Music Awards. L’indimenticabile look della pop star riesce meno alla youtuber americana che viene criticata per essersi presentata con un pitone albino all’evento musicale.

Tana Mongeau outfit mtv vmas 2019

In molti che non erano presenti ai VMA hanno pensato che la star di YouTube fosse avvolta in un domopack dorato invece, troviamo il suo abito una vera e propria opera di stampa su tessuto. Abilmente il disegno del vestito e degli stivali firmati Nicola Bacchilega rievoca l’effetto dell’oro se visto da lontano o in foto, ma da vicino si resta sorpresi nel riconoscere sulla stoffa varie forme e colori. Stupendo. Il biondo che ha scelto Tana è un biondo burro, il nostro amato butter blonde che si abbina in modo perfetto al serpente che che le fa da accompagnatore.

Zara Larsson

La cantante svedese Zara Larsson in modalità pink sugar lady ci fa tanto pensare a Peppermint Rose, la bambolina anni 80 tutta balze e rose. Un’aura di impalpabile eleganza le dona moltissimo, proprio come il rosa del suo abito a cascata Giambattista Valli. Completano l’outfit degli splendidi gioielli firmati Bulgari. Sicuramente Zara è contenta del risultato e sui social ringrazia i due brand per averla fatta sentire come una principessa. Per noi, in fissa coi biondi, c’è un solo appunto: la sua ricrescita scura.

Nikita Dragun

Nikita Dragun outfit mtv vmas 2019

Altra icona di Youtube presente agli MTV WMA è Nikita Dragun, con un vestito in tulle elasticizzato color carne/oro che non risulta essere stata la scelta migliore. Il look risulta un po’ flat, un po’ cheap. I cristalli disseminati non brillano abbastanza per dare forza al look e i due punti luce sul seno sono proprio la goccia che fa traboccare il vaso. Peccato perché il boa di piume rosa è stupendo ed il suo biondo frost è molto ben fatto. La piega da diva è perfetta, i boccoli sono pieni e ben definiti, dall’effetto super sofisticato. Ma solo per i capelli.

James Charles

James Charles outfit mtv vmas 2019

Concludiamo con un’altra star di YouTube che non poteva passare inosservata essendosi presentata senza pantaloni. Non è la prima volta che James Charles decide di indossare un perizoma durante eventi di simile portata. Sul tappeto rosso degli MTV Video Music Awards ha sfoggiato un outfit total white con un make up e un hair look che ci fa pensare a una grandissima cantante americana. Non credete anche voi che potrebbe sembrare il fratellino di Pink? Il look ricorda moltissimo quello della cantante pop rock. Ad ogni modo, il suo biondo ci ha davvero incuriosito: una miscela di crystal nuance e platino fanno contrasto con la carnagione olivastra.


E tu che ne pensi dei look Biondi di questo Video Music Awards?

Seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/biondoperfetto/ e vola al nostro shop per scoprire come mantenere il tuo biondo sempre PERFETTO![/vc_column_text][vc_btn title=”SHOP ONLINE” shape=”square” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.opcosmetics.com%2Ftag-prodotto%2Fbiondo-perfetto%2F|||” el_class=”btn-main-background”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.