OP COSMETICS

come salvare i cappelli bruciati dalla decolorazione

Anche quando si è reduci da una brutta esperienza in salone o peggio da una decolorazione fatta a casa, esiste un rimedio infallibile per capelli bruciati!

Se pensi si tratti di prodotti d’oltre oceano che vengono sponsorizzati con quei video sconvolgenti, prima e dopo praticamente inverosimili, tranquilla non sto parlando di questo.

I capelli bruciati dalla decolorazione cambiano la loro struttura perchè la decolorazione specie se fatta in modo sbagliato, provoca il deperimento della fibra capillare. I capelli vengono prosciugati dai nutrienti naturali, la struttura si impoverisce e diventa sottile e fragile, fino a sgretolarsi nei casi peggiori.

 

Quindi che si fa se ormai il danno è fatto? Si può davvero rimediare ad un danno grave da decolorazione? Se si , come?

Partiamo dal dire che bisogna analizzare la gravità di danno generato:

Se le punte dei capelli sono dure, squamose e ad “effetto scopa” e si spezzano ad ogni spazzolata.

Siamo di fronte un danno molto comune, puoi rimediare con ottima probabilità di riuscita. La prima cosa da fare è un trattamento di ricostruzione a base di acido ialuronico e collagene, noi ti consigliamo il nostro naturalmente perchè sappiamo che ha una dose molto elevata di acido ialuronico e collagene , OPBLONDE REPAIR SERUM N3, insieme a OPBLONDE MINERAL LEAVE IN E OPBLONDE EQUALIZER sono tre prodotti professionali che vengono usati nei saloni specializzati nella ricostruzione dei capelli. Te lo consigliamo perchè sappiamo che funziona e che potrai tornare ad avere capelli sani. 

usando questo trattamento andrai a recuperare quanta più lunghezza del capello possibile, questo significa che i prodotti agiranno sulle parti dei capelli danneggiati ma che ancora hanno midollo interno, mentre vedrai staccarsi via solo le piccolissime zone sulle punte che hanno ormai perso qualsiasi tipo di struttura.

Usando questo trattamento di rigenerazione vedrai in un mese i capelli ricostruirsi e rigenerarsi, miglioreranno sensibilmente la loro qualità e la differenza è sin da subito visibile.

 

Se oltre alle punte anche i baby Hair sono cotti e hanno un effetto crespo e duro.

In questo caso la decolorazione è stata fatta anche in cute o vicino ad essa, e per fare questo lavoro bisogna conoscere perfettamente ogni segreto e tecnica sicura di decolorazione! Pazienza farai più attenzione la prossima volta ma sentiti tranquilla perchè anche questa volta è possibile trattare il danno con il OPBLONDE REPAIR SERUM N3, insieme a a OPBLONDE EQUALIZER ED OPBLONDE MINERAL LEAVE-IN.

Prima di spiegarti come usarli per rimediare a questo guaio, voglio spiegarti cosa sono e come funzionano.

Partiamo da OPBLONDE REPAIR SERUM N3, si tratta di un ricostruttore e rigeneratore del midollo capillare, lo userai come una maschera ed ha il compito di agire solo ed esclusivamente all’interno dei tuoi capelli, esattamente dentro il midollo! Un midollo rinforzato, ricostruito e rigenerato fa da colonna portante a tutto il capello.  Usa il potere combinato di molecole di Acido ialuronico e collagene marino, le nostre ricerche hanno portato a vedere un miglioramento eccellente su qualsiasi tipo di capello.

OPBLONDE EQUALIZER è uno spray con un alta concentrazione di oligoelementi, olii di vinaccioli, olio di oliva e di girasole che agisce ancora una volta dentro il capello ma in una zona chiamata “fibra”capillare. Questi olii puri vanno ad idratare profondamente e a nutrire le fibre secche e prosciugate da nutrienti. L’effetto è pressoché immediato, Equalizer è un vero e proprio food per capelli.

OPBLONDE MINERAL LEAVE-IN è un siero demineralizzante senza risciacquo che puoi applicare a capelli bagnati e o asciutti, la sua formula ricca di nutrienti specifici per la parte esterna e più coriacea del capello, lavora sopra e sotto le cuticole, le richiude facendo in modo che tutti i prodotti passati in precedenza restino dentro il capello cosi da poteri assimilare ed assorbire. 

rigenerazione con opblonde
ricostruzione e rigenerazione fatta con OPBLONDE, dopo sole tre applicazioni

 

Se i capelli li tocchi e si spezzano, se pettinandoli si strappano.

Purtroppo i capelli sono irrimediabilmente compromessi, in questi casi la procedura sarebbe pettinarli molto delicatamente con un pettina a denti larghi, raccoglierli in modo morbido, quindi recarsi da un parrucchiere professionista che possa decidere un taglio corto per salvare la nuova ricrescita.

Ua volta tagliati i capelli, usa almeno due volte a settimana OPBLONDE REPAIR SERUM N3 ( usalo come sopra in descrizione)  e ogni giorno OPBLONDE MINERAL LEAVE IN, anche a capelli asciutti.

Ricorsa che quando si tratta di decolorare i capelli devi rivolgerti sempre ad una professionista e lasciarti consigliare sulle schiariture più adatte a te.

Se hai bisogno di un consiglio personalizzato scrivici su whatsapp al nostro servizio di consulenza gratuita OPCOSMETICS!  Servizio clienti +39 3805816787  / 320 270 5584

 

Editoriale by Davide Puglia

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.