OP COSMETICS

E’ quello che si chiedono molte donne dai capelli ricci, ” Perchè ho perso il riccio naturale dei capelli?”

Come mai ogni boccolo sembra sfibrarsi e lisciarsi? Le radici perdono volume e si appiattiscono, le punte restano aperte e deboli.

Come posso far tornare i miei ricci belli, voluminosi e definiti come una volta?

Per prima cosa, ti dico subito che qualsiasi sia la condizione dei tuoi ricci, possiamo risolverla insieme.

Ti trovi su un articolo che non è scritto da blogger o giornaliste, ma da esperte del mondo capelli ormai da più di 7 anni.

Opcosmetics è un mondo dedicato alla salute e alla bellezza dei capelli e con i nostri articoli risolviamo i problemi più diffusi.

Come posso far tornare i capelli ricci?

Per prima cosa tagliamo fuori le brutte abitudini, partendo dallo shampoo, non farti ingannare dalle infinite quantità di shampoo per capelli ricci che trovi al supermercato, sai benissimo che un prodotto da pochi euro non può fare miracoli, devi scegliere un prodotto specifico ma sopratutto professionale, che agisce idratando fortemente quanto più in profondità possibile.

Ti consiglio lo shampoo di ECRU Hydrating Curl perfect che trovi sul sito www.opcosmetics.com

Altro punto importantissimo, quando asciughi i capelli ricorda di usare sempre il diffusore a testa in giù.

L’aria deve essere tiepida ne calda ne fredda. Lo so che la fretta porta a commettere degli errori ma ricorda: Capelli bellissimi comportano una routine dedicata e rilassata!!

Dopo aver asciugato i capelli al 40% , quindi non del tutto, applica un siero in grado di far mantenere ai ricci tutta l’acqua e dunque l’idratazione di cui hanno bisogno. Non affidarti a sieri che trovi ovunque, e questo te lo dico per esperienza, evita i prodotti con ingredienti indurenti, molto spesso i sieri per definizione riccio sono cosi, li applichi e i capelli ti diventano duri e dall’aspetto finto.

Applica a capelli semi asciutti la crema ECRU New York Defining styling potion.

Questa crema non solo lascia i capelli morbidissimi, ma recupera e ridefinisce ogni singolo riccio, in modo eccellente, e con un risultato immediato.

Anche i capelli ricci piatti in radice ritornano ad avere forma e struttura.

Quindi se sei una donna che per lavoro deve indossare una cuffietta, come in ospedale, se devi indossare una cuffia da piscina, perchè nuotatrice, se devi tenere spesso i capelli legati, sappi che ECRU DEFINING POTION sarà per sempre la tua crema magica per ricci sempre perfetti e sani.

E se questa crema per capelli ricci non funziona?

Beh ora ti farò vedere dei prima e dopo di clienti che sono letteralmente impazzite dopo la prima applicazione. Preparati perchè so che rimarrai sconvolta. E’ vero la crema di ECRU we York non costa 2 euro ma il suo prezzo vale ogni singolo centesimo.

Considera che un trattamento professionale in salone che ti porta a a questo risultato ti consta fra i 90 ed i 150 euro, devi considerare i prodotti, ma soprattutto la mano d’opera, la CREMA ECRU DEFINING STYLING POTION ha un prezzo nettamente inferiore, e puoi usarla comodamente a casa vista la sua applicazione davvero facile e veloce.

I miei capelli ricci sono secchi come la paglia

Partiamo dal fatto che non è il capello che nasce secco come la paglia ma ci diventa per tante motivazioni, possono essere trattamenti che sono stati fatti nel corso del tempo, può essere l’invecchiamento dei capelli anche precoce, può essere addebitabile all’acqua con cui li lavi perchè troppo carica di calcare.

La soluzione è ridonare ai capelli quello gli manca, nel caso dei ricci, è fondamentale l’idratazione interna oltre che esterna. Ecco perchè il siero di cui ho parlato sopra è fondamentale, cosi come fondamentale il momento in cui applicarlo, ovvero a capelli asciutti a metà.

La linea CURL PERFECT DI ECRU mantiene la promessa di immediata efficacia in caso di capelli ricci secchi.

E se i miei capelli ricci sono sfibrati e senza forma?

Qui in genere il problema è di tipo meccanico, ovvero phon usato male, spazzole, pettini, piastre o ferri a caldo, possono essere la causa di una perdita di memoria del riccio. Il capello rende a cambiare forma e si sfibra, si alliscia ed appiattisce, assume una linea che non è più bella da vedere.

Anche in questo caso Shampoo Curl perfect e Defining styling potion ti aiuteranno immediatamente a recuperare la forma. In questo caso dovrai anche usare un piccolo accorgimento specie nelle prime settimane durante l’uso dei prodotti.

Munisciti dei vecchi e cari amici delle nonne, i “becchi d’oca” dividi i capelli in piccole ciocche semiasciutte applica su ogni ciocca DEFINING STYLING POTION e aiutandoti con le dita crea dei riccioli e fissali alla cute con un becco d’oca. Ripeti cosi per tutta la testa. Lasciali in posa finche non saranno totalmente asciutti. Puoi velocizzare tutto con l’aiuto del diffusore.

Ripeti questo piccolo rituale per due settimane, vedrai che successivamente i ricci ricorderanno la loro forma originaria, e potrai asciugarli senza doverli arricciare artificialmente.

Di seguito i prodotti consigliati in questo articolo, per ottenere questo risultato, un vero prima e dopo!

Editoriale by Davide Puglia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.