OP COSMETICS

Una fra le combinazioni più facili da creare, l’acqua colorata per ricaricare il colore dei capelli è la più efficace, anche al mare!

Durante l’estate le docce frequenti, l’acqua salata, il cloro delle piscine e l’esposizione al sole possono causare lo sbiadimento del colore naturale o chimico dei capelli.

In questi casi o ci ritroviamo tutta l’estate con capelli spenti e poco saturi di colore, o dobbiamo cercare un metodo per rendere il colore più intenso e bello.

Acqua colorata fai da te per capelli

Preparati a scoprire un sistema facilissimo, veloce e versatile con cui potrai ricaricare il colore dei tuoi capelli durante tutta l’estate.

Per prima cosa prepara uno spruzzino, va benissimo uno di quelli che si usano per il mare.

Quindi prendi una ciotola e metti dentro due cucchiai di BLENDOR , la maschera nutriente colorata del colore che vuoi ricaricare ai capelli, puoi scegliere fra 10 nuance ecco di seguito le prove reali su foglio neutro.

Le nuance CARAMEL, MOKKA, BROWN BEIGE, CACAO, COPPER e MAHOGANY sono perfette per ricaricare il colore dei capelli castani.

Le nuance GOLD, SAND, PLATINUM e ICE sono adatte ai capelli biondi e biondi chiari.

Gold donerà al tuo biondo un colore più dorato

Platinum donerà al tuo biondo un effetto più freddo

Ice donerà un effetto antigiallo

e Sand donerà al tuo biondo un color sabbia.

E ora andiamo alla preparazione:

Nella ciotola mescola due cucchiai di Blendor ed un po di acqua mescola e travasa dentro lo spruzzino, quindi riempi la restante parte dello spruzzino con dell’acqua.

Ogni volta che andrai al mare, o sarai in doccia, o farai lo shampoo , prima di sciacquare i capelli spruzza su tutta la capigliatura quest’a acqua colorata lasciala sui capelli per due minuti, quindi risciacqua e asciuga i capelli!

Vedrai i capelli completamente ricaricati di colore, in modo veloce e pratico.

Ti consiglio per i colori più chiari, come ad esempio il GOLD, ICE, SAND E PLATINUM che agiscono sui biondi di applicare Blendor direttamente sui capelli come un balsamo anziché diluirli in acqua.

Se non sei sicura su quale maschera usare, scrivi al nostro servizio clienti, le nostre ragazze saranno felici di darti i migliori consigli! Manda un messaggio whatsapp al numero 380 5816787

Editoriale by Davide Puglia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.