OP COSMETICS

I capelli elettrizzati sono un must have in inverno ogni volta che ci togliamo un maglione, ma per alcune di noi questo inconveniente si manifesta anche in estate.

Vediamo insieme in questo articolo i 3 metodi più efficaci per risolvere l’effetto elettrico sui capelli.

Primo metodo per eliminare l’effetto elettrico dai capelli

“Usa l’effetto crema mani!” Ti basta applicare sui capelli un po di siero antistatico, uno fra i migliori è il MINERAL LEAVE-IN di Opblonde, mettine un po sulle mani come fosse una crema e poi accarezza i tuoi capelli. In questo modo andrai a creare in pochissimo tempo una sorta di guaina protettiva contro l’elettrostaticità!

Secondo metodo anti elettrizzante per capelli

Prendi un panno umido e vaporizza su di esso la Nebbia spray antifrizz EQUALIZER di OPcosmetics, quindi passa il panno sopra i capelli, non sono diventeranno super brillanti ma soprattutto toglierai l’effetto elettrizzato!

Terzo metodo per dire addio ai capelli eletrizzati

Prendi una lacca leggera e tenuta morbida come la SUNLINGHT FINISHING SPRAY di Ecru, e vaporizzala sui capelli quindi pettina i capelli con una spazzola con setole naturali!

Questi sono i 3 metodi più veloci ed efficaci per poter togliere via l’effetto elettrizzato dai capelli, ma se vuoi evitare che questo effetto possa manifestarsi, esiste una regola base per scongiurare risorgere del problema, ovvero: IDRATAZIONE.

I capelli molto idratati tendono ad essere immuni al fattore di elettrostaticità, quindi l’uso di olii puri per capelli può essere fondamentale e risolutivo.

Quando usi gli olii sui capelli devi fare attenzione al metodo di applicazione, infatti gli olii non vanno mai applicati in radice, perchè rischi di alterare il ph della cute e chiudere i pori dei capelli ingrassandoli troppo, piuttosto applica l’olio da metà lunghezza insistendo sulle punte.

Se vuoi un olio per capelli puro al 100% e che dona un effetto illuminate ed extra nutriente, ti consigliamo il migliore, SILK NECTAR SERUM di Ecru.

Editoriale By Davide Puglia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.