OP COSMETICS

Il trend colore per castane è il “Violet Brunette”. Non si tratta di un colore caldo, anzi immagina un velo di nuance fredda e viola sul castano!

Che colore è il Violet brunette?

Il Violet brunette è un colore che ci piace molto perchè per realizzarlo basta applicare il colore, e qualsiasi castana può farlo a casa! Di fatto è un viola che tende alla nuance fredda e che magicamente applicato su una base castana dona riflessi violetti dal sapore molto chic ed elegante.

Come si fa il Violet brunette a casa?

Facilissimo, e soprattutto mentre farai questo colore andrai anche a nutrire i capelli! Per creare un perfetto violet brunette usa la maschera pigmentata idratante Blendor Mahogany

Lava i capelli, asciugali giusto un poco, quindi applica in modo omogeneo la maschera Blendor Mahogany, lasciala in posa per 20 minuti e poi risciacqua abbondantemente!

Il risultato sarà una bellissima nuance viola, molto riflessata e che ha una durata di 20 shampoo circa.

Che durata ha la maschera pigmentata?

In genere queste maschere pigmentate hanno una durata che va dai 10 ai 25 shampoo , varia in base al tipo di capello. Il punto forte delle maschere pigmentate però è sicuramente l’effetto non solo ricarica colore ma anche nutriente, come nel caso di Blendor.

Le maschere blendor sono molto nutrienti

  • donano un colore luminoso e ricco
  • nutrono i capelli da radici a punte
  • non hanno effetti nocivi e sono indicate per un uso frequente.

Puoi applicare le bendor a casa usando dei guanti in lattice cosi da non macchiarti le unghie, dopo aver fatto lo shampoo, lasciala in posa 20 minuti , quindi risciacqua con abbondante acqua.

Il risultato è un colore pieno, capelli nutriti e brillanti.

A chi sta bene il Violet brunette?

a tutte le more, sia quelle con incarnato chiaro sia con incarnato scuro o ambrato. Il viola è un colore freddo che si sposa bene con il castano naturale.

Dona un tocco elegante al look ed è perfetto per chi vuole impreziosire e rendere diverso il suo castano.

Acquista qui la tua BLENDOR MAHOGANY e risplendi di un nuovo look!

Se hai dei dubbi contatta il servizio clienti gratuito opcosmetics che ti darà preziose informazioni sulle maschere pigmentate blendor più adatte a te! Whatsapp 380 5816787.

Editoriale by Davide Puglia

27/03/2023

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.