OP COSMETICS

E se ti dicessi che esiste una nebbia spray che riesce a rigenerare i capelli ricci?

Si chiama Rejuvenating moisture MIST! Una nebbia spray che racchiude più di 100 microelementi che riescono a recuperare i ricci perduti.

La consistenza nebbiosa vaporizzata sui capelli riesce a trattare non solo i capelli ricci sia morbidi che afro, ma anche i capelli dolcemente mossi grazie ad un immediato effetto idratante lenitivo e trattante.

La formula di questa Nebbia per capelli ricci racchiude un cocktail capace di dare risultati immediati che migliorano costantemente nel tempo. Un vero elisir di bellezza istantanea per capelli ricci stressati da stirature chimiche, da decolorazioni o da trazioni.

Perchè i capelli ricci si appiattiscono alle radici?

Purtroppo uno dei tanti effetti che odiano le ricce sono le radici appiattite e senza forma, questo accade a causa di quello che noi esperti di capelli chiamiamo ” effetto trazione” ovvero, l’uso di cuffiette sia ospedaliere, chirurgiche o da piscina, code o acconciature con capelli tiranti e in trazione.

Abbiamo visto con grande entusiasmo che questa meravigliosa Nebbia spray per capelli ricci riesce sin dal primo utilizzo a rianimare le radici, aumentandone il volume e ripristinando la forma.

prima e dopo la Rejuvenating moriture MIST!

Perchè ho perso la forma del riccio dopo la gravidanza?

Uno dei fattori che scatenano il cambiamento della forma dei ricci, è anche dovuto al post gravidanza, gli ormoni come ben sai giocano un ruolo fondamentale sulla salute e la bellezza dei capelli.

Molto spesso il riccio dopo la gravidanza tende ad appiattirsi e a perdere la forma, il volume e la lucentezza. Anche in questo caso la NEBBIA spray per capelli della linea Ecru è perfetta per il miracolo di ricostruzione dei capelli ricci!

Prima e dopo con la Rejuvenating moisture MIST!

Perchè i miei capelli ricci stanno diventando lisci?

Questa è la domanda più diffusa sul web! Perchè il riccio deve essere costantemente coccolato per mantenersi stupendo! L’elasticità è fondamentale! Devi mantenere ogni giorni i tuoi capelli ricci idratati, e anche in questo caso la soluzione è affidati ad un prodotto mirato, che di certo non trovi al supermercato..

Prova la NEBBIA per capelli Rejuvenating moisture MIST di Ecru e vedrai subito la differenza.

Nutre ed idrata grazie alla sua composizione nebbiosa

Dona il 98% di elasticità in più

Tratta e rigenera i ricci dopo decolorazioni o trattamenti chimici

Trovi la NEBBIA Spray qui!

Editoriale By Davide Puglia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.