OP COSMETICS

I capelli sono alleati di bellezza, per questo bisogna mantenerli quanto più sani possibili e creare cosi le acconciature che ringiovaniscono il viso.

Ogni volto ha una forma diversa, le acconciature giocano un ruolo fondamentale sia per nascondere qualche piccolo difetto dell’ovale sia per enfatizzare i punti più belli!

La frangia che incornicia il viso ringiovanisce all’istante

Non tutte le frangette ringiovaniscono, evita quelle extra corte, la lunghezza perfetta è quella che bacia le sopracciglia.

Che sia piena o più leggera, la frangia che tocca le sopracciglia è un ringiovanente immediato.

La fascetta alla coreana, ordinata e ringiovanita

Più conosciute da noi come ” capelli dietro le orecchie” , un look ordinato, fresco, molto usato in oriente da tutte quelle donne con capelli liscissimi e lunghi. Dividono il lobo frontale con due ciocche che vanno dietro le orecchie, le orientali usano chiuder con un piccolo elastico dietro la nuca le ciocche cosi da mantenerle ferme. Per lucidare le ciocche davanti usa lilluminante nutriente Silk Nectar Serum.

Volume in radice ed è subito giovinezza!

Per un effetto ringiovanente senza cambiare look, basta usare un volumizzante per radici come il Volumizing silk mist di Ecru! Un Extra volume alla radice fa apparire il volto immediatamente più giovane e fresco. Questa è fra le acconciature che ringiovaniscono il viso una delle più gettonate.

Lo chignon scompigliato, look giovane e sempre attuale

Basta che lo chignon sia alto e scompigliato, ma fai attenzione a non confondere questo look con un semplice bun attorcigliato, questa acconciatura sembra facile ma in realtà deve essere fatta a regola d’arte. Per prima cosa fai una bella coda alta, quindi cotona leggermente lunghezze, e applica sulle punte un siero idratante come Mineral Leave-in di OPBLONDE, quindi crea uno cignon morbido appuntandolo con le forcine.

Editoriale By Davide Puglia

20 Dicembre 2022

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.