OP COSMETICS

E’ possibile avere dei capelli effetto specchio? Donare quella luminosità incredibile come le modelle sulle copertine delle riviste?

La buona notizia è che se prima era photoshop a dare a quei capelli l’effetto specchio, oggi con i prodotti giusti è possibile crearlo e mostrarlo dal vivo, e tutti i giorni!

Facciamo un grande applauso ad OPCOSMETICS, azienda italiana che dal 2015 ha deciso di portare la ricerca in fatto di bellezze e salute dei capelli a risultati eccezionali.

Proprio di questa azienda ecco proposti dei sieri EXTRA illuminanti per capelli effetto specchio.

Come fanno i capelli a diventare cosi lucidi?

Il capello diventa brillante e lucido quando le cuticole sono molto idratate e ben chiuse.

Immagina il capello come un filo di lana coperto da piccole squame, se le squame sono aperte il capello perde idratazione e nutrienti, si secca ed il suo aspetto è opaco e fragile.

Se le squame sono chiuse l’una sull’altra il capello appare morbido, lucido e ben disciplinato.

Come si chiudono le cuticole dei capelli?

Devi trattare i capelli con prodotti professionali altamente idratanti a base di acidi specifici. La linea OPBLONDE di Opcosmetics è la linea con la più alta concentrazione di Acido Ialuronico e collagene.

OPblonde serum n3 insieme ad Opblonde Mineral leave in è capace di idratare cosi profondamente i capelli da renderli extra brillanti subito dopo la prima applicazione.

La ricetta perfetta per avere capelli a specchio

Inumidisci i capelli e applica ciocca su ciocca massaggiando bene OPBLONDE Repair serum n3, lascialo agire almeno 30 minuti.

Procedi con lo shampoo, ti consigliamo quello alla polvere diamantata del brand #mydentity Myconfidant shampoo, a capello umido prima di asciugarlo applica una dose di Opblonde Mineral leave -in e asciuga.

A capello quasi asciutto applica il SILK Nectar serum di Ecru New York un siero brillantante per capelli, quindi completa l’asciugatura.

Editoriale By Davide Puglia

14 Dicembre 2022

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.