OP COSMETICS

Per la primavera 2021 via libera alla creatività con tagli extra short che permettono di esprimere al 100% la propria personalità. Resta con noi, ti mostreremo quali sono i must have dei capelli corti primavera estate 2021.

Cominciamo subito a sfatare il “mito” che recita “i capelli corti sono da maschiaccio” o in altre versioni “i ragazzi hanno i capelli corti e le ragazze i capelli lunghi“.
Vade retro chi pensa ancora che scegliere i capelli corti significa rinunciare alla propria femminilità.
Optare per il look corto, infatti, non significa assolutamente essere meno femminili, tutt’altro: attraverso un gioco di contrasti, è esaltata la femminilità più nascosta creando un hairstyle magnetico e autentico.

tagli corti primavera 2021

Irriverenti ed assolutamente anticonformisti i capelli corti domineranno la scena durante la primavera 2021.
I nuovi tagli corti sono un omaggio alle dive d’altri tempi, dai ruggenti anni ’20 fino ai mitici Ottanta.
Direttamente dal passato rispuntano il wob, in perfetto preppy style anni ’50, e il mullet, il più anticonformista della stagione.

tagli capelli corti primavera 2021

Lasciati ispirare dalle celebrity che ti proponiamo nella gallery qui sotto:

In generale un taglio corto si presta bene a tutte le età, perché è pratico e facile da gestire a casa.
Il taglio cortissimo o pixie cut, infatti, valorizza visi ovali e regolari, mentre va creato su misura con giochi di colore e volumi su volti squadrati o caratterizzati da lineamenti spigolosi.
Richiedi una consulenza al tuo parrucchiere che ti aiuterà a scegliere il look che più riuscirà a valorizzare i tuoi lineamenti.

capelli taglio corto 2021Capelli corti primavera estate 2021: aggiungi un tocco di glamour al tuo look e valorizzalo con lo styling di ECRU NY, per capelli da passerella.

I CONSIGLI DI OP:

  • Usa DRY WAX per definire i look più corti ed estremi con una tenuta forte! Ottimo per lavori di dettaglio.
  • Usa DEFINING PASTE per avere ottimo controllo sulle trecce e twist con una tenuta elastica ed una finitura opaca. Ottimo anche per styling maschili, sia capelli che barba
  • Usa STYLING BALM se vuoi un balsamo leggero dalla tenuta flessibile e finitura satinata. Liscia la superficie del capello ed elimina il crespo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

REGISTRATI

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.