OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Ne hanno parlato i media, le riviste, le blogger e le IGTV di Instagram: Olaplex N°2 è più forte di  Olaplex N°3? Che differenza c’è fra questi prodotti della linea OLAPLEX?[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”31025″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” link=”https://www.opcosmetics.com/prodotto/olaplex-n2/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”31027″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” link=”https://www.opcosmetics.com/prodotto/olaplex-n2/”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Cambia solo il formato o la formula ha qualche piccola modifica?

Devi sapere che i trattamenti Olaplex hanno tutti lo stesso identico principio attivo, ovvero una molecola dal nome lunghissimo (Bis Amino Propyl Diglycol Dimeleate) che viene diluita in base al numero:

  • In Olaplex N°1 c’è una concentrazione altissima di molecola rigenerante
  • In Olaplex N°2 c’è una concentrazione medio – alta di molecola rigenerante
  • In Olaplex N°3 c’è una concentrazione medio – bassa di molecola rigenerante.

Per queste ragioni la risposta ad una delle domande più frequenti su Olaplex è la seguente.

Sì, il N°2 è più forte del N°3 per queste ragioni viene spesso usato in salone dopo le decolorazioni in sinergia con il N°1!

Olaplex N°3 è un trattamento professionale per la rigenerazione dei capelli con un concentrato di molecola minore e si può usare anche tutti i giorni.

Olaplex N°2 agisce anche se usato solo 2 volte a settimana. Fra l’altro il flacone da 2 litri di Olaplex N°2 è come se contenesse ben 24 flaconi di Olaplex N°3!

I metodi di applicazione del N°2 sono uguali al N°3, basta infatti inumidire i capelli applicare dalle radici alle punte il prodotto, lasciarlo agire da un minimo di 10 minuti fino a oltre le 4 ore, quindi procedere con uno shampoo professionale come ad esempio POST COLOR di OP|BLONDE che riesce a mantenere sui capelli l’effetto del trattamento rigenerante più a lungo.[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

LE NOVITA’ SULLA RIGENERAZIONE CAPILLARE NON FINISCONO QUI!

Infatti un altra New Entry in fatto di rigenerazione capillare è OPBLONDE, il SERUM N 3 e SERUM N 2 che hanno già conquistato l’acclamazione al Cosmoprof di Bologna durante il lancio 2020.

OPBLONDE aggiunge alla rigenerazione interna una potente ricostruzione esterna, quindi la doppia azione aumenta il risultato finale che donerà ai capelli, maggiore forza e vigore da radici a punte, compattezza della fibra, resistenza e luminosità. I capelli saranno morbidi ed idratati, immediatamente visibile e percepibile al tatto.

I risultati sono visibili gia sin dalla prima applicazione! Se desideri scoprire di piu CLICCA QUI !

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

REGISTRATI

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.