OP COSMETICS

Un’esclusiva italiana grazie alla start up siciliana OP Cosmetics di Davide Puglia e Carlo Oliveri

Location d’eccezione per l’hair stylist più amato di Hollywood: Teatro nazionale di Milano (24 giugno)

Le star di Hollywood lo osannano per le sue nuance rivoluzionarie oro, argento, i toni pastelli e i fluo. È l’eccentrico ed eclettico hair stylist tra i più popolari in rete con 1.448.876 like di persone che lo seguono in tutto il mondo tramite la sua pagina Facebook; oltre 2 milioni e 300mila followers su Instagram; cinque mesi fa ha superato i 2 milioni di iscritti e ha una media di 8 milioni di visualizzazioni al suo canale Youtube: Guy Tang è il re indiscusso dei tutorial per capelli OLAPLEX®!
Le sue “pennellate” sono diventate un MUST nel mondo del fashion e del beauty. Non a caso Guy Tang viene definito il “GURU” dell’hair dressing.

Con le sue “hair trasformation” al limite tra sogno e realtà, in grado di ispirare milioni di parrucchieri in tutto il mondo, torna in Italia alla distanza di poco più di un anno – questa volta a Milano – per l’unica ed esclusiva tappa del suo “Guy Tang #Mydentity world tour”.
Lo scorso anno a Roma, oltre 700 persone provenienti da tutta Italia e anche rappresentative arrivate da Malta, Ungheria, Spagna, Russia e Asia, hanno assistito al “tutorial show” di Guy Tang.

Eventi esclusivi Guy Tang-41

SAVE THE DATE > Guy Tang #Mydentity world tour > 24 giugno 2018

Il 24 giugno alle ore 16 (il check in dello show per i posti assegnati in sala è previsto dalle 15.30), in una location d’eccezione per sottolineare ancor più la spettacolarità del suo show, tra gli eventi più cool e fashion dell’anno: il Teatro Nazionale di Milano!

Sarà questo lo scenario in cui Guy Tang presenterà grazie alle mannequin che si avvicenderanno sul palco, le nuovissime nuance frutto della sua neonata collezione colore #Mydentity. Un nome non casuale perché come lo stesso artista ha detto: “Diventare un parrucchiere mi ha salvato la vita”. E non sono solo parole.

Una collezione nata da una ricerca continua, frutto del susseguirsi di emozioni ed esperienze vissute realmente dall’americano di origini asiatiche”, tiene a sottolineare Davide Puglia, founder insieme a Carlo Oliveri della start up siciliana OP Cosmetics che in esclusiva per l’Italia distribuisce i prodotti OLAPLEX® di cui Guy Tang è testimonial.
Cambiare il proprio look – prosegue Puglia – il proprio taglio di capelli e soprattutto il colore, equivale spesso a cambiare il proprio stato d’animo”.

Con le sue delusioni, i soprusi e le amarezzespiega Carlo OliveriGuy Tang ha dimostrato a tutti come sia riuscito, grazie a questo straordinario mestiere, a tirar fuori il suo talento. La sua passione, la sua fantasia artistica e la sua libertà intellettuale l’hanno portato ad essere un vero artista innovativo dell’hairdressing mondiale”.

Un evento che i due founder della start up “Made in Sicily” Davide Puglia e Carlo Oliveri sono riusciti a replicare dopo quello di Roma, esempio di come nulla sia impossibile da realizzare… Per due anni avevano inseguito Guy Tang, ora il “Guru” dell’hairdressing più famoso al mondo, è in Italia il loro principale testimonial!

31 Guy Tang con Olaplex Kit

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.