OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il tram tram di ogni giorno e la routine quotidiana a volte non ci lascia abbastanza spazio per curare come si deve i nostri capelli ma grazie al cielo qualcuno ha pensato che anche noi, come le grandi stelle del cinema e delle passerelle, vogliamo essere belle ridimensionando i tempi. Adesso vi starete chiedendo come fare e noi non vedevamo l’ora di rispondervi: la soluzione si chiama Go Perfect e per cominciare a vederne i frutti vi basterà disporre dei prodotti professionali per capelli che compongono il suddetto sistema di protezione integrata.
Non è uno scherzo: è tutto vero! Prosegui la lettura per saperne di più sui prodotti di Go Perfect, ideali per uomo e donna e dal formato ridotto, per portali sempre con te!

GO PERFECT è la soluzione perfetta per avere a portata di mano il kit professionale di bellezza e salute per capelli sempre al top.

Olaplex N.3 è un prezioso elisir in crema per capelli che rigenera in modo profondo la struttura interna della fibra. La chioma torna immediatamente più forte, ogni singolo capello acquista più consistenza sia visivamente che al tatto. Usato da moltissime celebrità di tutto il mondo, è il prodotto che non manca mai perfino in borsetta!

Mineral Leave In è il siero di OP|Blonde all’acido ialuronico e collagene che ti avvolge in un abbraccio di profumo delicato e delizioso. Con un formulato ricco di minerali e fibroblasti naturali assicura un potere antiossidante capace di rimpolpare gli strati intermedi fino a quelli più superficiali dei capelli, donando idratazione, lucentezza e morbidezza costante.

Con Go Perfect preparati ad abbandonare l’idea di avere capelli spenti e senza vita! Ogni giorno potrai donare alla tua chioma tutte le coccole di cui ha bisogno usando prodotti professionali per capelli per risultati che fanno la differenza e con effetto visibile sin dal primo utilizzo.
Per disporre al più presto di tutto il necessario basta un clic: acquista online i prodotti Go Perfect su OP Cosmetics!

Come usare GO PERFECT

  • Inumidisci i capelli con dell’acqua tiepida
  • Distribuisci sui capelli in modo omogeneo una o due dosi di prodotto (una o due monetine da 2 euro)
  • Lascia in posa per almeno 10 minuti. (Olaplex n.3 può stare in posa tutto il tempo che desideri )
  • Risciacqua e procedi con il tuo shampoo preferito
  • Tampona i capelli e distribuisci una dose di Mineral Leave In quindi asciuga con il phon
  • A capelli asciutti, se vuoi maggiore idratazione, massaggia su punte e lunghezze un’altra dose di Mineral Leave In e pettina.

Salva[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.