OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Zucche intagliate che brillano di lucine gialle, qualche cupcake dove aleggiano pipistrelli al glitter, viali incorniciati da alberelli spogli; e tu chi sarai sotto i raggi di luna di questo Halloween?

Ti prego non dirmi che hai intenzione di usare quel cappello da strega preso al mercatino l’anno scorso? Davvero sei sicura di voler rinforzare il tuo solito trucco aggiungendo qualche disegnino imbarazzante sulle guance?

No, solo il rossetto nero NO!

E non pensare neanche lontanamente di usare una parrucca d’emergenza con i nodi e l’effetto barbie zombie cotonata perché sappi che se, per puro caso, dovessi vedere alla festa a cui stai andando un ragazzo che ti potrebbe piacere, perderai irrimediabilmente ogni speranza anche solo di un suo saluto.

halloween capelli

Devi sapere che in questi eventi speciali è possibile essere incredibilmente carina semplicemente con qualche piccolo accorgimento. Il trucco potrà aiutarti tantissimo ma non è l’unica soluzione economica per riuscire ad ottenere un fantastico look di Halloween.

Cominciamo con la cosa più scontata: bigiotteria, orecchini, collane e chi più ne ha più ne metta. I dettagli fanno sempre la differenza: gli accessori, persino quelli più eccessivi, se saputi “dosare” ed “indossare” possono arricchire il tuo outfit.

Non lasciare nulla al caso: gioca con il colore dell’accessorio anche in relazione al make-up che desideri usare. Scegli una o più tonalità senza timore di osare perché sbizzarrirsi è possibile considerando che il mood è quello di Halloween e le possibilità di sfoggiare un look eccentrico e originale sono infinite!

Questo non significa che devi ricoprirti di scheletri, croci e zucche; usa piuttosto altre forme che richiamino lo stile gotico e dark. Via libera alle borchie e alla pelle nera, per un outfit a tema che non faccia cadere nell’ovvio!

Acconciature e capelli per Halloween: urge un tocco di stile e nessun timore di sbizzarrirsi con la fantasia

Ma come fare con i capelli? Beh, se proprio vuoi stravolgere il tuo look per Halloween, il nostro consiglio è quello di provare una buona lacca pigmentata, per conferire alla chioma tanto colore che va via con un semplice colpo di spazzola. In alternativa, non sottovalutare i gessetti colorati o semplicemente bianchi: certe sfumature sono ideali per creare un effetto inquietante!
Se cambiare il colore dei capelli non è fra i tuoi desideri, scegli una acconciatura che possa avvicinarsi allo stile del personaggio che desideri essere, che sia strega, vampiro, zombie, diavoletto ecc.

Prima di fare qualsiasi azione avventata, lasciati ispirare da questa carrellata di scatti che ci hanno rubato il cuore e poi progetta il tuo Halloween chic outfit!

halloween capelli ideehalloween chic

Make Up Halloween[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.