OP COSMETICS

Olaplex N°3 funziona pure in estate!

Il trattamento professionale per capelli che ha fatto impazzire il mondo continua a mostrare il suo potere anche in quella che potremmo chiamare “Prova Estate”.
Il motto? Capelli protetti e brillanti sempre!

A mantenere sani e forti i capelli sarà Olaplex n°3, il trattamento che si può fare comodamente a casa.

olaplex n 3 estate

Ma cos’è realmente Olaplex n°3?

Il prodotto che profuma delicatamente di fiori e deliziosa vaniglia è il risultato del portentoso lavoro di due dottori biochimici che sono stati in grado di creare un ingrediente straordinario, il quale lavora in perfetta sintonia con le molecole di cui sono fatti i capelli.

Olaplex n°3 è un vero e proprio filler food per i capelli: non si tratta del solito cosmetico che agisce in superficie o solamente sotto alcuni strati oltre le cuticole, ma di un ristrutturante che viene assorbito dal capello per raggiungere il suo interno e agire sui ponti bisolfuri che formano la struttura portante dell’intera fibra capillare.

Come si applica Olaplex n°3?

Il trattamento è molto semplice da utilizzare: basta applicare in modo omogeneo sui capelli umidi una o due monetine di prodotto in base alla lunghezza e alla massa della chioma. Successivamente bisognerà mantenerlo in posa per 30 minuti o anche 1 o 2 ore.

Risciacquare e procedere con lo shampoo che si usa solitamente. Una volta asciugati i capelli, noterete da subito gli effetti straordinari del trattamento Olaplex!

come si usa olaplex 3

I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione, dato che l’interno del fusto del capello viene ricostruito dalla radice alla punta, garantendo immediata idratazione, estrema morbidezza ed elasticità fino al 70% in più. Ne deriva l’effetto magico che consente ai capelli di tornare ad essere sani e forti.

Un trattamento a settimana garantisce capelli perfettamente nutriti, rigenerati e protetti dagli agenti esterni!

Quest’estate non permettere al Sole e alla salsedine di rovinare la tua chioma: OLAPLEX N°3 formula originale è già disponibile sul sito ufficiale di OP Cosmetics.

 

 

LE NOVITA’ SULLA RIGENERAZIONE CAPILLARE PERO’ NON FINISCONO QUI!

Infatti fra le foto delle celebrities fa capolino un nuovo gioiellino per la rigenerazione interna capillare. Con una molecola estremamente concentrata, una texture facilissima da applicare, arriva OPBLONDE SERUM N 3.

Questo siero vanta una formula totalmente innovativa che non solo agisce all’interno della fibra capillare ma anche al suo esterno garantendo cosi un trattamento completo da salone !

opblonde nuovo rigenerante capillare 2021

OPBLONDE ha un formato più grande di 250ml che permette un uso costante, si consiglia infatti di applicarlo 1 o  volte a settimana per mantenere i capelli protetti, aumentarne la vigorosità e l’integrità da radici a punte.

OPBLONDE serum n3 rigenerazione capelli migliore

Puoi pure dimenticarti dei capelli che si spezzano, delle doppie punte, delle lunghezze secche o dell’effetto paglia crespo. OPBLONDE è nato da una ricerca durata ben 5 anni per arrivare al siero perfetto.

Siero rigenerante per capelli decolorati

41 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

REGISTRATI

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.