OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Ladies and Gentlemen, noi di OP Cosmetics siamo lieti di presentarvi Mister GUY TANG!

Chi è?

Guy Tang

Beh, se ancora questo nome ti suona nuovo, probabilmente non ami i look estremi; tuttavia la sua fama sta diventando talmente grande da raggiungere anche le orecchie degli hairstyle lover meno avvezzi ai colori più eclettici!

Ma iniziamo dal principio!

capelli pastello Guy Tang

Guy Tang inizia la sua carriera come modello e considerata la sua poliedrica natura, oltre a calcare scene e passerelle più o meno conosciute, si intrufola nel mondo dell’hairstyle ad Hollywood dove nel giro di poco tempo il suo nome viene associato al titolo di Hair Artist.

Ed artista lo è davvero proprio per la sua abilità nella tecnica del Balayage con cui riesce a scolpire di luce ed ombra i capelli delle sue incredibili clienti. Modelle, celebrità e blogger di tutto il mondo si rivolgono a lui e al suo gusto estremamente cool e al passo con i tempi!

colore capelli Guy Tang

I colori che ama di più? Tutti! E senza alcun tipo di remora riesce a miscelare nuance su nuance creando un twist di bellezza mozzafiato!

Non è un segreto che per poter lavorare al meglio con i suoi Balayage usa sempre un Protettore dei capelli durante le decolorazioni, portando capelli davvero scuri a toni chiarissimi per essere colorati al meglio, senza spezzarli o rovinarli minimamente!

capelli rosaolaplex italia
Over the top dei suoi lavori abbiamo oltre che biondi freddi e caldi, caramellati e rosati, anche colori che calcano una strada oltre i limiti dell’immaginazione come tritoni di rosa, di lilla, i colori metallizzati con nuance che passano dai tanto amati silver argento grezzo ai bagliori azzurrati! Per non parlare poi dei bagni di colore estremo neon!

Le miscele di blu, viola, azzurri, rosa, gialli, verdi che risultano incredibilmente definiti e sfumati a regola d’arte sembrando, strano a dirsi, un unico colore innaturalmente naturale!!!!!!!
Ospite a moltissimi eventi e quasi sempre in giro per il mondo Guy Tang potrebbe essere un ospite ambito anche in Italia! E noi di OP COSMETICS vi terremo informati sul suo prossimo NEXT STOP ITALIANO!

Ecco alcune riprese effettuate durante l’evento organizzato da OP Cosmetics che ha avuto come protagonista proprio il dio dei capelli colorati: Guy Tang!

Sei interessato ai colori di Guy Tang? Acquistali sul nostro eShop!

editoriale by Davide Puglia 

08/08/21

 

Salva[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

18 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.