OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Lunedì 15 febbraio (dalle 14.30 alle 18.30) il team di JOYÀCADEMY ospiterà il primo OLAPLEX OPEN DAY in Sicilia, specialissimo evento riservato ai migliori hairstylist siciliani invitati dalla start up OP COSMETICS, la giovanissima azienda tutta Made in Sicily che ha saputo importare dall’America diventando il distributore per l’Italia di OLAPLEX, il prodotto che ha fatto innamorare gli hairstylist più famosi di tutto il mondo, rivoluzionando il concept hair.

ATTRICI DI HOLLYWOOD, TESTIMONIAL “SPONTANEE” DI OLAPLEX, SENZA RICHIESTA DI CACHET!

Moltissime attrici di Hollywood e modelle, sono passate dal moro al biondo platino senza stressare il capello; Kim Kardashian, mora in tutto e per tutto, pochi mesi fa è apparsa in televisione e sui red carpet più celebri, sfoggiando un nuovo look: biondissima, così come Natalie Portman o Anne Hathaway che si è mostrata con un taglio cortissimo e biondissimo!

Ilary Blasi, in gravidanza, sta sfoggiando un nuovissimo look grazie alla decolorazione fatta con Olaplex, a dimostrazione di quanto il prodotto possa essere benefico, senza compromettere lo stato di salute. Solo per citarne alcune.
Non si è tirata indietro neanche la principessa Kate Middleton che sfoggia cappelli lucentissimi, setosi, pieni di sfumature scintillanti.

Olaplex è il primo e unico prodotto al mondo, in grado di risolvere definitivamente e in modo sano, l’indebolimento e la rottura dei capelli (trattati da colorazioni, o danneggiati per cure mediche).
Il principio attivo di Olaplex, la molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, impossibile da riprodurre, ha la capacità di proteggere i capelli durante l’esposizione al trattamento chimico e ricostruisce i ponti bisolfuri. Olaplex protegge, ripara e rinforza la struttura del capello.

Olaplex è quindi lo strumento indispensabile per gli hairstylist che vogliono andare oltre il limite del professionale, garantendo effetti impossibili da ottenere prima d’ora, e clienti incredibilmente soddisfatte.
Durante l’Olaplex Day, gli educator di OP Cosmetics spiegheranno le funzionalità del prodotto che agisce su tutti i tipi di capelli, e in quanti modi sia possibile usarlo.

LUNEDÌ 15 FEBBRAIO (14:30/18:30) – da JOYÀCADEMY – Via Scuto Costarelli, 26, Catania.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

REGISTER

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.