OP COSMETICS

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente stai cercando la risposta a come Olaplex possa contribuire a ridonare vita ai tuoi riccioli o a quelli dei tuoi clienti.

capelli ricci olaplex

Molto spesso succede che per anni si facciano stiramenti termici o relax su capelli che di natura sono più ondulati e persino ricci al fine di trasformare la loro superficie e renderla liscia e lucida. Il punto è che dopo diverso tempo i capelli iniziano a soffre di quello che viene chiamato “Texture Identity Crisis” ovvero una crisi della forma del capello. In parole povere non si capisce più se la natura del capello sia riccia, liscia o ondulata.

capelli ricci

Il capello stesso non riesce più a trovare la sua forma originaria e sana cadendo in una vera e propria crisi di identità. Può anche capitare che in alcune zone restino più lisci mentre in altre si articolino in onde senza un vero senso e/o verso di movimento, così come in tante si trovano ricce solo alla base e con capelli che pian piano si lisciano da soli perdendo del tutto la propria forma.

capelli ricci olaplex

Un disastro selfmade nel senso che in fondo siamo stati proprio noi gli artefici di tutto, stressando e deformando la natura dei nostri capelli. E se una volta la soluzione forse poteva essere tagliarli e bombardarsi con impacchi, maschere e molto altro, oggi per fortuna è caduto dal cielo un enorme aiuto che si chiama Olaplex, il trattamento che si può fare anche tutti i giorni e regala quello che chiunque, visti i risultati, chiamerebbe Miracolo.

Probabilmente molti di voi conoscono Robin Sjoblom, ma per chi non lo sapesse si tratta di una specialista Curl dal 2009, educatrice Artistry che nel 2015 è stata nominata fra le 15 migliori top hairstylist per capelli ricci a livello mondiale! Secondo lei Olaplex non è un’opzione ma soprattutto per i capelli ricci è una necessità!

Sapevi che oltre il 65% della popolazione ha i capelli ricci? E’ stato appurato inoltre, che quando si chiede ad una persona riccia se le piacerebbe portare i suoi capelli sempre ricci insegnandole come ottenere riccioli costantemente in ordine e ben definiti, la risposta è senza dubbio SI (quasi ogni volta).

Oggi grazie ad Olaplex è possibile educare i capelli ricci a riconoscere la propria forma originaria ma non solo: il trattamento produce effetti estremamente importanti. Aumenta la brillantezza, dona un elasticità estrema e permette al ricciolo di definirsi in modo naturale aiutando in modo sensibile lo styling.

capelli ricci olaplex

Con Olaplex già dal primo trattamento è possibile ridonare ai capelli ricci la loro forma naturale!

Di solito ci vogliono diversi trattamenti e molto più tempo per avere dei risultati che possano rimettere in carreggiata la forma dei capelli ricci, ma con Olaplex le clienti possono vedere il cambiamento lo stesso giorno. Eviterete di tagliare i capelli danneggiati e riuscirete a ricostruirli già dopo il primo trattamento toccandone con mano la differenza.

Prodotti professionali per capelli ricci

Sei alla ricerca di prodotti professionali per la cura dei capelli ricci? Eccone alcuni che puoi utilizzare per valorizzare la tua chioma:[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

16 Commenti

    Salvo Speciale
    Salvo Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

REGISTRATI

Please select all the ways you would like to hear from us

I tuoi dati personali saranno utilizzati secondo la nostra privacy policy.